Rome Insurance il broker assicurativo europeo


Rome Insurance rappresenta una società di intermediazione che gestisce il collocamento di coperture assicurative, a livello nazionale ed internazionale, in modalità autonoma ed indipendente da ogni compagnia di assicurazione. Il nostro Team dinamico propone servizi di brokeraggio su tutto il territorio nazionale con operatività prevalente nella regione Lazio. Il gruppo è composto da uno staff di 15 persone tra dipendenti, collaboratori e consulenti specializzati.
La nostra attività è regolarmente iscritta e autorizzata dall'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) con numero RUI B-000545969.

bandiera-ue-797x400

Perché scegliere Rome Insurance
:

La passione per la nostra professione, e le ottime competenze tecniche in ambito assicurativo, rappresentano le fondamenta della nostra attività la cui missione è fornire al cliente serenità e chiarezza su ogni passaggio di stipula o consulenza assicurativa. Il ruolo dei nostri broker è quello di preservare la comunicazione tra le parti garantendo il passaggio corretto delle informazioni contrattuali.
La Rome Insurance non “vende assicurazioni” ma si posiziona nel settore come punto di riferimento di pregio e partner assicurativo in grado di individuare e proporre le migliori coperture/polizze presenti sul marcato.

 

I punti chiave dei broker Rome insurance:

• Illustriamo la nostra attività con chiarezza e dinamicità ad ogni nuovo cliente.

• Assistiamo il cliente nella corretta istruttoria delle sue esigenze per una prima selezione del prodotto assicurativo.

• Proponiamo al cliente assicuratori di fiducia con ottima solidità finanziaria (Rating).

• Presentiamo la posizione del cliente agli assicuratori nel rispetto dell'integrità comunicativa per una conforme presa in carico della pratica.

• Affianchiamo il cliente durante l'analisi delle condizioni contrattuali assicurando un fedele passaggio di informazioni tra le parti e fornendo chiarimenti utili alle Sue conclusioni finali.

• Siamo rigorosi verso l'obbligo assoluto di segreto professionale.

• Forniamo una completa assistenza nella gestione di nuovi sinistri.